Biblioteca “a domicilio” con Piazzalunga Suzzara | Voce Di Mantova

La Voce di Mantova ECONOMIA

Infine, da segnalare il fatto che il servizio non sarà effettuato in case dove risultasse la presenza di pazienti pos

Il servizio del Piazzalunga, come accaduto durante il lockdown primaverile, si svolge nel completo rispetto delle norme di sicurezza anti Covid, con il personale del centro culturale che non entrerà nelle abitazioni e con la consegna che avverrà in spazi esterni, ovviamente muniti di mascherina. (La Voce di Mantova)

La notizia riportata su altri giornali

«Mi devi risarcire»: e vista la resistenza dell’anziano s’era preso i soldi, circa cinquecento euro, per poi dargli una spinta. In una di queste occasioni ha lasciato cadere il suo telefonino a terra, accusando l’ospite di averglielo danneggiato irreparabilmente. (La Gazzetta di Mantova)

Nei giorni scorsi sono state disposte Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori specifiche attività di Polizia finalizzate alla prevenzione ed alla repressione dei reati, nonché al contenimento del contagio da COVID-19, mirate a tenere sotto controllo il fenomeno della prostituzione ed a sanzionare agli aspetti delinquenziali che ad esso sono strettamente correlati. (La Voce di Mantova)

«Tutta le filiera della chirurgia a Mantova funziona regolarmente e oggi ho invitato tre dei nostri specialisti per spiegarvi come stiamo andando avanti nonostante il Covid». Per finire Stradoni ha ricordato che dalla prossima settimana il Poma diventa hub materno-infantile e sarà possibile garantire tutta la filiera parto anche per le gravide positive al Covid. (La Gazzetta di Mantova)

Ora, però, la chiesa di San Maurizio è pronta a tornare a risplendere. Ai 500 mila euro provenienti dai fondi post sisma, decisivi per le opere di riparazione dei danni e miglioramento sismico, si è aggiunto in queste settimane un nuovo contributo. (La Gazzetta di Mantova)

È evidente che devono aver viaggiato a bordo di un camion che nei pressi del casello di Mantova Nord li ha scaricati. Sei uomini di origine armena sono stati sorpresi, poco dopo la mezzanotte, a camminare sull’aiuola spartitraffico dell’autostrada del Brennero, nel territorio di San Giorgio (La Gazzetta di Mantova)

Gli sconti, mediamente del 40% e anche oltre, sono assicurati per i clienti, ma l’emergenza Covid e le contestuali limitazioni imposte per la zona rossa in cui si trovano le province lombarde, costituiscono un grave problema per i negozianti. (La Gazzetta di Mantova)