Lega, Tosi: a Zaia stringerei la mano, a Salvini no

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

È amareggiato e non lo nasconde: "La Lega era casa mia. Cacciato così, dopo 25 anni di onorato servizio: umanamente, non è piacevole". A commentare la sua "cacciata" dal Carroccio è il sindaco di Verona Flavio Tosi che, intervistato dalla Stampa spiega: ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Cosi' Matteo Salvini ha risposto al lungo j'accuse del 'ribelle' Flavio Tosi che, dopo l'espulsione dalla Lega, lo ha definito un "dittatore" ... (AGI) - Milano, 11 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Flavio Tosi, sindaco di Verona, è fuori dalla Lega e a questo punto molto probabilmente si ... Il sindaco di Verona ora probabilmente si candiderà a governatore del Veneto, opposto a Zaia. (ilgiornaleditalia)

(AGI) - Milano, 11 mar. Se c'e' da fare ragionamenti di politica ed economia sono disponibile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venticinque anni di impegno e di passione nel Carroccio, ma anche tante guerre interne: da quella con Bossi all'epoca del ... (Tribuna Politica Web)

VERONA. «Dal punto di vista personale, dopo 25 anni di Liga Veneta chiuderli come sono stati chiusi non è umanamente né personalmente piacevole, per gli affetti e gli amici. (L'Arena)

I sostenitori si organizzano in vista di una probabile fuoriuscita del sindaco dalla Lega: iniziativa il 17 marzo a Verona. VERONA I sostenitori di Flavio Tosi si attrezzano in vista di una possibile espulsione dalla Lega del ... (Corriere della Sera)