Renzi a Raggi: Non si bloccano lavori metro per paura ladri

LaPresse INTERNO

"I posti di lavoro si creano andando avanti, non bloccando. Lo dico perché leggo di altre metropolitane bloccate. Noi siamo pronti a firmare patti con tutti. L'ho fatto con De Magistris e l'ho detto a Torino alla sindaca M5S Appendino". Così il premier ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo il patrimonio della società è stato eroso per pagare, ad esempio, gli stipendi. La partecipata Roma metropolitane non sarà ricapitalizzata, ma la costruzione della metro C continua fino al Colosseo. (AlgheroCitta)

Chiusa la stazione della M1 per dare la possibilità alle forze dell’ordine di verificare il contenuto…Continua a leggere → Si è trattato di un falso allarme che però ha generato non pochi disagi e tanta apprensione. (La Prima Pagina)

E valuteremo se e come proseguire anche per la tratta successiva. Lavoriamo per i cittadini. (Adnkronos)

Renzi: "Italia troppo burocratica". e su Roma: "Non si può bloccare metro per paura ladri"

Il premier contro l'alt della sindaca Raggi: "Atteggiamento che si commenta da solo, il Paese non va avanti se si bloccano opere pubbliche". (La Repubblica)

Non ci sono atti o delibere da votare non c'è una memoria di giunta. La partecipata Roma metropolitane non sarà ricapitalizzata, ma la costruzione della metro C continua fino al Colosseo. (Molisedoc.com)

La giunta Raggi non ha intenzione di ricapitalizzare Roma Metropolitane, società in house del Campidoglio sorta come stazione appaltante della metro C, che non fa altro che generare perdite e fallire gli obiettivi per cui è sorta. (Newsgo)