La Fifa chiude il discorso sulle assegnazioni a Russia e Qatar

Rai Sport SPORT

1418996810457_4042.jpg. Non ci sarà un'altra votazione per l'assegnazione dei Mondiali 2018, in programma in Russia, e per il 2022, di scena in Qatar. Lo ha assicurato il presidente della Fifa Sepp Blatter nel corso di una riunione del Comitato Esecutivo ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A marzo si deciderà sulle date del Mondiale in Qatar. L'Esecutivo, confermato l'ok alla pubblicazione dell'inchiesta di Garcia sull'assegnazione dei Mondiali del 2018 ... (Yahoo Eurosport IT)

Zurigo, 17 dic. (AdnKronos) – Il presidente della Fifa, Sepp Blatter, ha espresso la sua “sorpresa” per le dimissioni presentate oggi dall'investigatore americano Michael Garcia dal comitato etico della Fifa. (ArezzoWeb.it)

Ed è stata un'assemblea che potrebbe lasciare il segno nel futuro del calcio mondiale perchè è stata approvata una decisione che ... (Calciomercato.com)

L'esecutivo della Fifa ha annunciato il divieto delle cosiddette “third-party ownership”, ovvero le comproprietà dei cartellini dei giocatori con terze parti. (Viola News)

Lo ha affermato oggi il presidente della ... (askanews) - Il rapporto riguardante l'inchiesta sulla presunta corruzione per l'assegnazione dei Mondiali di calcio di Russia 2018 e Qatar 2022 sarà reso pubblico "secondo le forme appropriate". (Yahoo Eurosport IT)

I contratti esistenti saranno validi fino alla scadenza naturale. L'esecutivo della Fifa ha annunciato che la 'third-party ownership' sarà vietata a partire dal 1° maggio del prossimo anno. (laroma24.it)