Inter: la mancanza di gioco parte da lontano… Solo colpa di Mazzarri?

Voci di Sport SPORT

La sconfitta di Parma è un boccone amaro da digerire per i tifosi nerazzurri, che hanno visto palesarsi in una sola partita tutti i problemi di questa Inter. Le colpe, naturalmente, non sono solo di Mazzarri (che ci sta comunque mettendo del suo) e sono da ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tanti infortuni e la sfortuna sono delle ottime scusanti ma con così tanti errori e prestazioni al limite dell'inguardabile all'attivo, è giunto il momento di dimostrare che in Serie A non servono .. (Il Mattino di Parma)

Oggi sul suo profilo ufficiale Twiiter il terzino in prestito al Parma ma ancora di proprietà della Juventus FC: ”Grande vittoria ieri sera! Sono molto... (JuveNews24)

Ebbene la Juventus di Allegri e’ insieme alla Juventus di Fabio Capello della stagione 2004/2005 quella che ha subito nelle prima dieci gare di campionato meno gol in assoluto, 4. Tutti i tornei, specie quello italiano, si vincono avendo una difesa forte. (JuveNews24)

Il Parma di ... Nella cornice dello stadio Tardini andrà in scena la sfida tra Parma e Inter, gara valevole per la decima giornata di serie A. (Mondo Informazione)

Il Parma spezza la propria serie record negativa di sei sconfitte consecutive, battendo l'Inter sabato sera allo stadio Ennio Tardini. (Il Mattino di Parma)

Donadoni è soddisfatto: "Sono felice per i ragazzi ma ad essere sinceri non è stata la nostra miglior partita, per esempio con il Milan non meritavamo il ko. Il Parma torna alla vittoria, l'Inter cade al Tardini 2-0. (Tuttosport)