Daria Bignardi rompe il silenzio: “Mio suocero non è un assassino”

Si24 - Il mondo visto da Palermo INTERNO

Dopo dieci giorni di silenzio, Daria Bignardi ha deciso di dire la sua sulle vicende che hanno coinvolta lei, il suo lavoro alle Invasioni Barbariche e suo marito. Ecco il testo integrale del post che è stato pubblicato su VanityFair: La scorsa settimana sono stata ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri media

E' stato il caso mediatico della settimana appena trascorsa, l'intervista di Alessandro Di Battista a Le Invasioni barbariche, e ora Daria Bignardi è pronta a dire la sua. (NanoPress Televisione)

Nel suo post, la Bignardi difende il suo lavoro e il suo suocero Adriano Sofri. (PUPIA)

Dopo quasi dieci giorni di silenzio, Daria Bignardi risponde agli insulti che si sono riversati in Rete e agli attacchi di alcuni giornali a seguito dell'intervista al deputato grillino Alessandro Di Battista, ospite due settimane fa alle Invasioni Barbariche. (Primaonline.it)

Dieci giorni dopo Daria Bignardi prova a spiegarsi e a giustificare la sua «buona intervista» a Alessandro Di Battista, il grillino incalzato a causa del padre fascista nel corso di una puntata delle Invasioni barbariche. (il Giornale)

Roma - 11 feb (Prima Pagina News) “Quanto alle cose che ha scritto sul blog di Beppe Grillo Rocco Casalino, confesso che mi hanno fatto provare dispiacere per lui perché, oltre a non avere capito che l'intervista che aveva organizzato aveva funzionato, ... (PPN - Prima Pagina News)

La conduttrice de "Le invasioni barbariche" ha assistito disarmata alla bufera scatenata dalla sua intervista al deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, decidendo di non rispondere alla ... (Today)