22 nuovi siti Unesco

Il vulcano Etna e le Ville Medicee entrano a far parte dei Patrimoni dell'Umanità secondo l'Unesco. L'Italia mantiene così il primo posto a livello mondiale. Aumentano i Patrimoni dell'Umanità secondo l'Unesco. Il World Heritage Commitee si è radunato ... (Telestense)

Se ne è parlato anche su altri media

Le “Ville e i giardini medicei in Toscana” sono il 49esimo sito italiano ad entrare nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco. A comunicare la notizia, dopo l'iscrizione solo pochi ... (businesspeople.it)

Tra i 22 nuovi riconoscmenti del 2013, spiccano anche le vestiga di Kaesong, in Corea del Nord. Le Ville Medicee diventano patrimonio ... (Easyviaggio)

ETNA SICILIA VULCANO PATRIMONIO DELL'UMANITA'UNESCO / ROMA – L'Etna è stato inserito dall'Unesco nel patrimonio mondiale dell'umanità. (ViaggiNews.com)

Domenica 23 giugno dalla lontana Cambogia, dove erano riuniti i ventuno componenti del comitato di valutazione Unesco, è arrivata la notizia. (gonews)

Dopo l'Etna, anche la seconda candidatura italiana 2013 viene accettata dall'organizzazione ONU, riunita nella sessione annuale dell'ente, che si sta svolgendo in Cambogia. Le 12 ville e due giadini medicei entrano nel Patrimonio Unesco. (Corrispondenti.net)

Dai Giardini di Boboli e Pratolino fino alle 12 Ville Medicee come La Petraia o Castello: dalla Cambogia arriva il prestigioso riconoscimento del Comitato Unesco. I gioielli dei Medici patrimonio dell'Umanità. (inToscana)