Barelle inesistenti, malati stesi a terra, file interminabili per curarsi. L'Italia e la sanità in ginocchio

Euroroma.net SALUTE

Nola, 35 mila abitanti, 25 chilometri a est di Napoli. Una città con tradizioni importanti, centro di commerci, patria del grande filosofo Giordano Bruno. Nola non si trova in uno scenario di guerra, ma così non sembra a guardare alcune foto scattate ... (Euroroma.net)

Ne parlano anche altri giornali

Non si attenua la psicosi per il rischio meningite. La Regione però cerca di riportare la situazione ... (La Stampa)

E’ una tendenza che si adatta molto bene alle spose, ma che in realtà può andare bene per tutte, basta realizzarle con un tocco di... Dedicato a chi vuole una manicure elegante, ma poco appariscente per un look minimalista e raffinato. (Bigodino.it)

Si sono svolti sabato mattina presso la Chiesa Parrocchiale di San Paolo, nel quartiere Europa di Alessandria, i funerali dell'Appuntato dei Carabinieri Valter Giuffrè, di 49 anni, in servizio presso il comando provinciale dell'Arma di Alessandria, che ... (Alessandria Magazine)

Ospedale di Parma, coda al pronto soccorso per le cadute sul ghiaccio

Invasione dei pazienti, ma deve ancora arrivare il peggio. Picco influenza: ospedali e centri presi d'assalto. (Lavika Web Magazine)

Picco dell'influenza, pronto soccorso degli ospedali della provincia presi d'assalto e via vai di ambulanze in molti comuni da nord a sud della Ciociaria. (ciociariaoggi.it)

Ospedale di Parma, coda al pronto soccorso per le cadute sul ghiaccio (La Repubblica)