Scarpa italiana inguaia Ivanka, la figlia di Trump dal giudice per plagio

La Stampa ESTERI

Ci ha provato fino all'ultimo a evitare di comparire in tribunale, facendo chiedere ai suoi legali un'esenzione legata a `circostanze eccezionali´, quelle che la vedono alla Casa Bianca come uno dei principali consiglieri del presidente americano. Ma ... (La Stampa)

Su altre testate

NEW YORK — La causa era stata avviata esattamente un anno fa, il 24 giugno 2016. Il sandalo con tacco e ... (Toscana Media News)

Ivanka Trump da sempre è un'appassionata di moda e produce alcuni capi di abbigliamento. Ora un sandalo potrebbe costarle caro. (il Giornale)

La figlia del Presidente degli Stati Uniti, Ivanka Trump, è stata chiamata a testimoniare in tribunale per una “questione di sandali” in cui è coinvolta anche un'azienda italiana. (Velvet Style)

Ivanka Trump, figlia dell'attuale Presidente degli Stati Uniti Donald e della sua ex moglie Ivana, sarà costretta ad andare in tribunale a causa di un sandalo. (road2sportNews)

Una scarpa italiana rischia di inguaiare Ivanka Trump. (Il Messaggero)

Passano da Firenze i 'guai' di Ivanka Trump, la figlia del presidente degli Stati Uniti Donald, che dovrà testimoniare in una causa di plagio che l'azienda fiorentina Aquazzurra ha fatto alla Fisher Holdings, la società che produce per Ivanka una ... (Il sito di Firenze)