Multato per un poster illegale: parrucchiere paga con le tinte

TrevisoToday ECONOMIA

VALDOBBIADENE - Ha appeso un poster sulla vetrina del suo negozio e per questo è stato multato dai dipendenti del Comune. Lo sfortunato protagonista di questa vicenda è Dino Diserò, 61enne di Belluno e parrucchiere a Valdobbiadene che si è visto ... (TrevisoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Multa di 300 euro per un poster attaccato sulla vetrata all'interno della porta del suo negozio, un parrucchiere di Valdobbiadene (Treviso) ha pagato consegnando prodotti il cui prezzo copriva l'ammontare di quanto comminato dalla polizia ... (Il Giornale di Vicenza)

Non ne poteva più di pagare e così ha deciso di regolare la multa di ... "Sto vivendo alla giornata": e paga con prodotti di bellezza accettati dal Comune. (il Giornale)

La poliza locale aveva sanzionato Dino Diserò per un poster appeso nel suo negozio. Per questo, dopo quella sanzione da 300 euro elevata per un poster ... (ilgiornaleditalia)

Non si può dire che manchi di originalità il metodo di pagamento escogitato da un parrucchiere, Dino Diserò, a cui era stata inflitta una multa di 419 euro a... (Notizie In Diretta)

VALDOBBIADENE (TREVISO) Da sei anni quel cartello era appeso fuori del suo negozio di parrucchiere, in pieno centro a Valdobbiadene. (Corriere della Sera)

Per pagare i 300 dovuto al comuni, ha consegnato tinture e altri prodotti da parrucchiere al comune. Un parrucchiere della provincia di Treviso si è visto recapitare una multa per un poster attaccato sulla vetrata all’interno della porta del negozio. (aciclico magazine)