Medico chirurgo trovato impiccato in una camagna del Nisseno

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo lavorava all'ospedale di Niscemi ed era anche stato consigliere comunale a SommatinoUn noto medico di Sommatino, in provincia di Caltanissetta, è stato trovato impiccato nel terreno adiacente il suo villino in contrada Chiapparia: si tratta di Giuseppe Vivacqua, 56 anni, chirurgo sposato con... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

... L'accusa è i omicidio colposo in concorso di una donna di 71 anni morta nel 2013, avrebbero continuato ad operare la donna senza vita dopo aver constatato che era già morta. (Zazoom Blog)

È una storia incredibile quella portata alla ribalta dall'ultimo caso di malasanità in Italia. (Panorama)

Potenza, morta durante un intervento: arrestati tre medici. Tre medici dell'ospedale San ... (Fanpage)

(ANSA) - POTENZA, 24 OTT - Con l'accusa di omicidio colposo in concorso di una donna di 71 anni morta nel 2013 durante un intervento di cardiochirurgia, tre medici dell'ospedale San Carlo di Potenza sono stati arrestati dalla Polizia e ora sono ai ... (Tiscali)

A Potenza finiscono ai domiciliari il primari di cardiochirurgia e due altri chirurghi. Elisa Presta Tre medici arrestati, tra i quali il primario del reparto di Cardiochirurgia dell'azienda ... (Delitti.net)

Con l'accusa di omicidio colposo la Procura di Potenza ha disposto gli arresti domiciliari di tre medici dell'ospedale San Carlo del ... (TMNews) - Avrebbero continuato ad operarla nonostante si erano accorti che la paziente era già morta. (TMNews)