"Jihadisti controllano il 40% di Kobane"

Brescia Oggi ESTERI

BEIRUT, 10 OTT - I miliziani dello Stato islamico (Isis) si sono finora impadroniti del 40 per cento della città curda di Kobane, in Siria sul confine con la Turchia. Lo riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), confermando che i jihadisti ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

Continua l'eroica e disperata resistenza dei kurdi del Rojava, il Kurdistan Occidentale siriano, contro le milizie del Daesh, l'autodichiarato Stato Islamico, che sono ormai penetrate in diversi quartieri della città di Kobane. (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

In un video pubblicato su siti curdi, si sente una voce che dice: “E che ti devo dire?”. (La Prima Pagina)

Si combatte casa per casa alla periferia di Kobane, la cittadina siriana a maggioranza curda a ridosso della frontiera con la Turchia da settimane assediata dai jihadisti dello Stato islamico, mentre le forze del regime di Damasco proseguono ... (America Oggi)

Milano, 9 ott. (TMNews) - I miliziani dello Stato islamico hanno lanciato una nuova offensiva nella zona orientale della città curdo-siriana di Kobane da dove si erano ritirati dopo i raid aerei lanciati dalla comunità internazionale guidata dagli Usa. (MTV News)

A dire il vero ed essere onesti crediamo che questo video possa fare al caso vostro anche se siete dei semplici appassionati di tecnologia e soprattutto se siete, come lo siamo noi, interessati a saperne sempre di più sul... (Tecnologici.Net)

In Iraq gli Jihadisti prendono Hit. Corpi decapitati nella città nel nord della Siria. (La Repubblica)