Dalla Juve… alla Juve, per Pioli una bizzarra coincidenza: stavolta sarà tutto diverso

Dalla Juve… alla Juve, per Pioli una bizzarra coincidenza: stavolta sarà tutto diverso
MilanLive.it SPORT

Il Milan è atteso dalla Juventus nell’ultimo big match del campionato. Per Pioli, una coincidenza importante tra passato e presente della sua esperienza in rossonero Sarà uno Juventus-Milan malinconico quello che si disputerà sabato 27 aprile. Una tendenza ormai consolidata nei confronti diretti tra le due squadre nelle edizioni più recenti del campionato. Sono lontani i tempi di quando uno Juventus-Milan era decisivo per le sorti della Serie A. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Questo il comunicato dei teutonici: “Hugo Ekitiké è arrivato all’Eintracht con un totale di 13 gol in Ligue 1 per Stade Reims e Paris Saint-Germain. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. (Europa Calcio)

La squadra guidata da Stefano Pioli arriva poi a Torino col morale sotto i tacchi dopo aver consegnato matematicamente lo scudetto all’Inter nell’ennesimo derby perso contro i nerazzurri sotto la gestione del tecnico emiliano. (Tuttosport)

Probabile formazione Verso Juve-Milan: Musah terzino destro, Adli favorito su Bennacer (Milan News)

Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra

"È sempre Juventus-Milan, una partita bella da giocare. Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro (TUTTO mercato WEB)

Su Corsera: "Allegri sorride e punta al Max". Mai visto così spensierato Massimiliano Allegri nelle ultime settimane, sull’uscio di una sfida, Juve-Milan, sta- sera: «Aver superato la Lazio ci ha fatto raggiungere un primo obiettivo, e adesso abbia- mo tre partite importanti per fare i punti della qualificazione alla Champions». (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato da SkySport, Massimiliano Allegri ha in mente una sorpresa di formazione per la sua Juventus per la sfida di domani sera contro il Milan. L'idea è quella di piazzare Andrea Cambiaso da mezzala, mettendo McKennie in panchina e dando spazio a Weah sulla destra. (Milan News)