Brindisi, ubriaco al volante travolge due giovani sul marciapiede: morto un 19enne, ferita l'amica 16enne

Il Messaggero INTERNO

Un automobilista ubriaco ha travolto la notte scorsa due giovanissimi a Brindisi mentre erano sul marciapiede: un 19enne, Andrea De Nigris, è morto, mentre una 16enne è rimasta ferita. L'incidente si è verificato attorno alle 3 in via Vespucci. A ... (Il Messaggero)

Su altri media

La Fondazione Carrefour ha donato alla Fondazione Caritas di Benevento più di 4.000 pacchi con prodotti di prima necessità e prodotti per l’igiene e la pulizia del valore complessivo di 60mila euro. (Elettroradio Informazione)

Servizi coordinati a largo raggio di Carabinieri e Polizia Municipale (Nove da Firenze)

Multati due locali del centro, alcool e musica fuori orario nella notte tra sabato e domenica (Umbria24)

Due veicoli, un camion e due auto, sono stati centrati e danneggiati, nessuno degli occupanti è stato ferito. L’allarme è stato dato dagli automobilisti e dal conducente del camion con alcune…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Diverse persone intossicate. Sommario: Il ferito un anziano di 86 anni è stato trasferito al Cannizzaro per le ustioni riportate, ma non è in pericolo di vita. (Nuovo Sud)

Devid Forti, residente a Muccia e studente universitario ad Ancona, alla Politecnica delle Marche, è morto sul colpo. Era partito verso Ancona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)