Morto studente Usa detenuto per 17 mesi in Corea del Nord

askanews ESTERI

New York, 20 giu. (askanews) – È morto Otto Warmbier, lo studente americano di 22 anni liberato la settimana scorsa dalla Corea del Nord. Si trovava in coma dal marzo del 2016, secondo quando ha fatto sapere il regime di Pyongyang. La famiglia – che ha ... (askanews)

Su altre fonti

dal nostro corrispondente ANGELO AQUARO. 20 giugno 2017. (play-rounded-fill)

New York - Otto Warmbier è tornato negli Stati Uniti il 13 giugno, in coma, dopo 17 mesi di ... Warmbier era tornato a casa da la settimana scorsa ma in coma. (play-rounded-fill)

Il fatto che il tour agency cinese “Young Pioneer Tours” abbia deciso di non accettare più clienti americani la dice lunga sulla pericolosità intrinseca di un ... (Blitz quotidiano)

Otto Warmbier era stato arrestato a gennaio 2016 e secondo la famiglia è stato sottoposto a “terribili e strazianti maltrattamenti” prima di essere rilasciato in stato comatoso il 13 giugno. 20 Giu. (TPI)

(LaPresse) E' morto in un ospedale dell'Ohio Otto Warmbier lo studente americano rilasciato nei giorni scorsi dalla Corea del Nord dopo 17 mesi di prigione. Era stato arrestato per aver rubato un poster. (Leggo.it)

Chi era Otto Warmbier, lo studente americano arrestato in Corea del Nord e morto non appena rientrato negli Stati Uniti senza mai essersi ripreso dal coma? Otto Warmbier è morto dopo pochi giorni dal suo rientro a casa. (Ultim'ora News)