Decesso donna, il "Cannizzaro" respinge le accuse dei parenti

Resapubblica INTERNO

Dopo il decesso di Maria Mercurio, 52 anni di Giarre, avvenuto probabilmente per un arresto cardiaco, la Direzione Generale dell'Azienda ospedaliera per l'emergenza “Cannizzaro” di Catania respinge al mittente le accuse e spiega che “l'intervento della ... (Resapubblica)

La notizia riportata su altri media

Il mezzo adibito al trasporto…Continua a leggere → La donna è stata ricoverata nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale cittadino. (La Prima Pagina)

L'assessora regionale alla Salute ha convocato per domani i vertici dell'AspUna protesta di popolo è esplosa ieri sera a Giarre dopo la... I cittadini su tutte le furie anche per la chiusura del Pronto soccorso. (Nuovo Sud)

La sorella della vittima: "posso assicurare che non è venuto nessun medico"Un centinaio di persone ha occupato i binari della stazione ferroviaria di Giarre (Catania) per... (Nuovo Sud)

E cosi centinaia di persone hanno deciso di bloccare il traffico occupando la via Callipoli ... La rivincita della società civile. (Gazzettinonline)

In merito a quanto accaduto ieri a Giarre, dove una donna di 52 anni è morta dopo un malore nella sua abitazione, l'assessora regionale alla Salute, Lucia Borsellino, e il sindaco di Giarre incontreranno i vertici dell'Asp domani a Catania, per fare il punto sulla vicenda e discutere sull'organizzazione della... (Nuovo Sud)

Sul posto non è potuta ... La figlia ha quindi chiamato il 118. (Gazzettinonline)