Le Borse europee reggono, Milano no: Ftse Mib -1,17%. Giù Mps e le popolari

Liguria Business Journal ECONOMIA

Dopo la buona performance di ieri, oggi la Borsa di Milano chiude in territorio negativo. Ftse Mib -1,17% a quota 16.207,10 punti, Ftse All Share segna un -1,09%, 17.852,96 punti. Si tratta dell'unico segno meno tra i principali titoli europei che ... (Liguria Business Journal)

La notizia riportata su altre testate

Sul listino milanese da segnalare il tonfo di Mps, che ha aggiornato i minimi storici violando la soglia ... (Finanzaonline.com)

Poco mosse le ... A Milano l'indice principale Ftse Mib ha perso l'1,17% a 16.207 punti, nonostante l'andamento positivo di Wall Street. (La Prealpina)

Dal 20 settembre al 17 novembre la raccolta dei rifiuti elettronici a Milano è in viale Legioni Romane: all’altezza del civico 54 fa tappa il RAEE Parking, il container itinerante dove buttare vecchi cellulari, asciugacapelli rotti, lampadine a basso consumo esauste, tostapane arrugginiti, pc e tablet non più... (Elettroradio Informazione)

L'indice Ftse Mib perde l'1,17% a 16.207 punti. Commenta. (L'Arena)

Come rilevano ormai all'unanimità analisti ed operatori, l'avvicinarsi ... (Finanza.com)

(Teleborsa) - Si chiude all'insegna della cautela la seduta delle borse europee, con Piazza Affari in fondo, a causa del pessimo andamento dei titoli bancari, che sono tornati a scontare le incertezze legate alle sofferenze. (Il Messaggero)