Mirandola: dall’Associazione Volontari Ospedalieri tv, poltrone e tavolini in dono al Pronto Soccorso

I volontari AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) hanno donato al Pronto Soccorso dell’Ospedale ‘Santa Maria Bianca’ di Mirandola una televisione per la sala d’attesa, due poltrone per terapia infusionali e dieci tavolini per i pazienti allettati. È di circa 2mila euro il valore delle nuove attrezzature,... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

La somma sarà destinata, al netto delle spese, per i ... (Radio Web Italia)

FIRENZE — I cento multimilionari che hanno trascorso 5 giorni tra Roma e la Toscana durante la scorsa settimana, su invito di Andrea Bocelli e di sua moglie, alla fine hanno messo mano al portafogli e donato 13 milioni di euro in beneficenza. (Toscana Media News)

C'era anche Larry King – l'anchorman americano per eccellenza che vanta otto matrimoni alle spalle – a ballare a San Casciano, tra i vigneti Antinori, nel cuore del Chianti classico. (IO donna)

I destinatari scelti dai clienti: 'Avanti tutta onlus' di Leo Cenci, polisportiva e oratorio del quartiere (Umbria24)

'La Celebrity Fight Night' quest'anno è tornata in Italia grazie alla volontà di Andrea Bocelli e ad alcune tra le più esclusive maison della moda italiana e non solo, che hanno voluto affiancare il tenore in questa iniziativa benefica: Peak 6, Cartier ... (Stadio24.com)

La somma sarà ... (AdnKronos) - Grande successo per la seconda edizione italiana di 'Celebrity Fight Night', che grazie ad Andrea Bocelli e a sua moglie Veronica ha raccolto 13 milioni di dollari, raddoppiando la cifra dell'anno scorso. (LiberoQuotidiano.it)