Ospedale di Nola, i pazienti

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

NAPOLI- Ospedale «Santa Maria della Pietà» di Nola: pazienti adagiati su coperte e curati a terra. Sembra un ricovero sanitario di Aleppo, in Siria. Invece siamo nel Napoletano. Di fronte alle immagini eloquenti postate su Facebook il governatore ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Vincenzo Sbrizzi. Chieda scusa». (NapoliToday)

L'annuncio del licenziamento dei responsabili del Pronto soccorso di Nola, dopo le scene di malati sdraiati a terra per assenza di letti e barelle, è «semplicemente vergognoso». (Il Mattino)

È l'effetto della risonanza mediatica che va oltre la cronaca locale, cronaca di decennali carenze e disservizi ... (Videonola)

La solidarietà è servita: quando per il cuoco la bontà non è solo nel piatto

"Medici, infermieri e operatori sanitari sono eroi. Ritengo invece che vedere pazienti a sdraiati a terra e' il segno di un fenomeno di natura organizzativa su cui deve essere fatto un ... (Adnkronos)

Gli chef non sono solo protagonisti dello star system ma sempre di più si impegnano nel sociale per usare la loro visibilità in importanti progetti solidali.. (La Repubblica)

La riunione si terrà la prossima settimana con l’obiettivo di aprire un nuovo capitolo per il futuro dei 1666 romani che nei... (IlCorrieredellaCitta.com)