Tentata rapina Ercolano, gioielliere reagisce e uccide i due malviventi. Indagato per eccesso colposo di legittima difesa

Notizie Free INTERNO

Ercolano, 8 ottobre 2015 – Una tentata rapina finisce nel sangue. A morire i due malviventi, Bruno Petrone, 53 anni, residente nel quartiere Secondigliano e Luigi Tedeschi, 51 anni, residente al rione Sanità che avrebbero tentato la rapina con due ... (Notizie Free)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto si è appreso dai Carabinieri, ad uccidere, con colpi d'arma da fuoco, i due rapinatori, sarebbe stato il ... (Stadio24.com)

Rapina finita nel sangue a Ercolano dove due ladri sono stati uccisi a Ercolano, in un tentativo di rapina all'esterno di un deposito. (Napoli Fanpage)

Ora te li porterai sulla coscienza" (La Repubblica)

Ercolano è la città che con l'unione di cittadini, forze dell'ordine e istituzioni è riuscita a mettere la camorra all'angolo e a mandare in galera boss e affiliati dei clan che operavano su questo territorio ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Il duplice omicidio si è consumato questa mattina nei pressi del centro storico della città. Aveva prelevato 5000 euro in banca ed è proprio per questo ... (Delitti.net)

La cronaca. Una rapina finita nel sangue. (Positanonews)