Lucia Annibali: “Oggi l’ho dimostrato: sono più forte di chi mi ha sfregiato con l’acido”

La Stampa INTERNO

Finalmente ricomincio da me. Ora posso scrivere la parola fine a questo storia che puntava a distruggermi. Ma io, seppur stanca e sfinita, sono più forte di quei due che mi hanno sfigurata con l’acido e di lui che ha ordinato di farlo e che ha cercato di uccidermi manomettendo la cucina a gas di casa mia». ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

«La vita non finisce se non siamo noi a fare in modo che lo sia»: sono queste le parole pronunciate da Lucia Annibali, ustionata con l'acido nell'aprile del 2013, e per l'avvocatessa di Urbino, la vita, dopo quell'aggressione, non si è di certo fermata ... (PontileNews)

Assemblea del personale amministrativo in piazza Matteotti: c'è timore per la soppressione della Corte d'appello di Perugia (Umbria24)

L'uomo aveva assoldato due albanesi per sfregiare con l'acido l'ex fidanzata Lucia Annibali, avvocato di Urbino. La donna fu ... (Rai News)

Venti anni a Luca Varani, il suo ex fidanzato, dodici anni ai due sicari albanesi da lui pagati per ustionare con l'acido solforico la donna che diceva di amare. La triste vicenda giudiziaria di Lucia Annibali si è conclusa nella notte di ieri. (L'Huffington Post)

Nessuno sconto. (© Ansa) Lucia Annibali. (Lettera43)

Roma - Condanna definitiva a venti anni per Luca Varani, l'uomo accusato di tentato omicidio e lesioni gravissime nei confronti di Lucia Annibali, l'avvocatessa di Urbino che il 16 aprile 2013 a Pesaro venne sfregiata con l'acido. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)