Anche la Bibbia ora viene raccontata con le emoji

LONDRA. Dopo Pinocchio anche la Bibbia, uno dei testi più popolari e più tradotti al mondo, si avvicina ai giovanissimi e viene raccontata con le emoji, cioè le faccine usate per le chat e i social network. Il risultato dell'esperimento è un libro di ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Uno dei problemi maggiori problemi della tecnologia moderna consiste nel creare contenuti che non si sa se saranno accessibili in futuro. (Fidelity News)

ROMA. Dopo quella di Pinocchio, arriva anche l'emoji dedicata alla Bibbia, uno dei testi sacri più tradotti al mondo.Tutto questo nel dizionario delle faccine, pensato da un gruppo di ricercatori e docenti universitari italiani. (Voce Nuova Tv)

Il progetto è italiano. 0. (TecnoAndroid)

"Volevo rendere simile un ... Da qualche giorno è disponibile per il download tramite iTunes una speciale Bibbia in versione emoji. (Rosa Rossa)

Dopo quella di Pinocchio, arriva anche l'emoji dedicata alla Bibbia, uno dei testi sacri più tradotti al mondo.Tutto questo nel dizionario delle faccine, pensato da un gruppo di ricercatori e docenti universitari italiani. (Voce Nuova Tv)

Dopo una dura selezione, e grazie al supporto di una campagna popolare, sarà disponibile sui telefonini e computer in tutto il mondo. La paella, piatto... (Bigodino.it)