Ballarò, crolla una vecchia palazzina A volte era abitata da migranti

Avviate le ricerche con i cani e con strumenti elettronici. (Nella foto, la zona del crollo). VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. PALERMO - Una vecchia palazzina è crollata al civico 30 ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

La palazzina, sgomberata qualche tempo fa, era disabitata e non risultano feriti ... I residenti della zona riferiscono che talvolta alcuni migranti alla ricerca di un riparo per la notte, riescono ad entrare nella palazzina. (Alghero News Italy)

A cedere sarebbe stato un muro interno di uno stabile, che, secondo le prime informazioni ... (CittaCorriere)

L'edificio sarebbe imploso a causa di un cedimento del tetto. I vigili del fuoco e gli uomini della protezione civile con l'ausilio dei cani “molecolari” hanno scavato per tutta la mattina all'interno della palazzina. (Giornale di Sicilia)

I Pompieri e gli addetto della ProCiv, supportati da cani molecolari, hanno cercato tra le macerie all’interno della palazzina per escludere la presenza di morti. Lo stabilire è crollato nel rione Ballarò a Palermo in via Casa Professa all’altezza del numero civico 30. (La Prima Pagina)

P.G. (Umbria24)

Paura questa mattina nel quartiere Ballarò a Palermo, svegliato da un forte boato. In via Rua dei Formaggi, vicino alla chiesa di Casa Professa, è crollato il soffitto di una vecchia palazzina. (Giornale di Sicilia)