"Ferrari F.1? Anno difficile. 500X essenziale per Melfi"

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

L'ad della Fca a tutto campo alla presentazione della nuova crossover. Nel 2015 arrivano Alfa Giulia e il suv Levante. F.1 "è stato un anno difficile". Sul Jobs Act: "Fa parte delle riforme che servono". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 13 nov - Fiat Chrysler Automobiles incassera' da Ferrari 2,25 miliardi di euro prima dello spin-off del Cavallino rosso previsto l'anno prossimo. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 nov - Fiat Chrysler Automobiles balza a Piazza Affari dopo la notizia che Ferrari versera' nelle casse della societa' 2,25 miliardi di euro prima dello spin off sotto forma di dividendi e trasferimenti di liquidita'. (Borsa Italiana)

Antonio GranatoF1Sport.it 12 novembre 2014 – La Ferrari conferma in Brasile la stessa configurazione aerodinamica utilizzata negli Stati Uniti, con l’unica differenza nelle dimensioni degli sfoghi d’evacuazione del calore del cofano motore utilizzati nella versione leggermente più ampia. (f1sport.it)

In tre appartamenti, sono stati ritrovati, in tutto, circa... (NapoliTime)

E' l'amministratore delegato Sergio Marchionne a indicare la prossima tappa per la casa di Maranello dopo lo spin off da Fiat Chrysler Automobiles. Lo sbarco in Borsa della Ferrari sarà tra il secondo e il terzo trimestre 2015. (Giornale La Voce)

Ecco cosa ha detto. In occasione della presentazione della Fiat 500X, Marchionne è tornato a parlare di FCA e di Ferrari. (Automoto.it)