Test prenatale sindrome di Down, gli studi

Excite Italia SALUTE

Dopo numerosi studi e un lungo processo di ricerca, la casa farmaceutica tedesca LifeCodexx ha messo a punto un test per diagnosticare la sindrome di Down in gravidanza in modo completamente sicuro per il feto ea partire già dalla dodicesima settimana ... (Excite Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha reso noto la società produttrice tedesca LifeCodexx. (TicinOnline.ch)

Da ieri è possibile anche in Europa, attraverso una semplice analisi del sangue, scoprire se il feto che si porta in grembo è affetto da trisomia 21, la Sindrome di Down. (MedicinaLive)

Da oggi, in Germania, è possibile acquistare un test “fai da te” per diagnosticare la sindrome di Down già alla dodicesima settimana di vita del feto. (Eticamente.net)

È da oggi disponibile in Germania, Austria, Svizzera e Liechetenstein il primissimo esame del sangue "fai da te" che permette, a partire dalla didicesima settimana di gravidanza, di diagnosticare la trisomia 21, o sindrome di Down. (2duerighe)

Il test è in vendita in questi giorni anche in Austria, Svizzera e Liechtenstein e ... (OggiNotizie)

Si tratta di un semplice esame del sangue grazie al quale è possibile diagnosticare, sin dalla dodicesima settimana di ... (Vitadidonna)