Banche sull'orlo di una crisi di nervi: da Unicredit a Mps

Lettera43 ECONOMIA

SocGen è pronta a "mangiarsi" Unicredit. Mentre a Siena si gioca una partita non solo creditizia. Sotto lo sguardo di Renzi. Il retroscena di Occhio di lince. di Occhio di lince. |. 16 Novembre 2016. Il palazzo Unicredit a Milano e una pubblicità di ... (Lettera43)

Su altre fonti

In positivo si segnalano le utility, sulle probabili ricoperture dopo i ribassi delle ultime sedute ... (Finanzaonline.com)

Pochi minuti dopo l'apertura di Wall Street: S&P500 +0,3%, Nasdaq Composite +0,6%, Dow Jones Industrial -0,1%. In rosso anche le chiusure degli altri listini Ue: Parigi ha terminato a -0,78%, Francoforte a -0,66% e Londra a -0,63%. (CittaCorriere)

Negli Stati Uniti in particolare i consumi di ottobre hanno accelerato oltre le attese ... (AlgheroNewsIt)

(ANSA) - MILANO, 15 NOV - Prosegue senza strappi la seduta della Borsa di Milano, che si muove un po' più debole degli altri mercati europei che, dopo l'avvio di Wall Street, si mantengono poco sopra la parità: in Piazza Affari l'indice Ftse Mib cede ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Ftse Mib segna -0,74%, il Ftse Italia All-Share -0,68%, il Ftse Italia Mid Cap -0,49%, il Ftse Italia Star -0,12%. Pochi minuti dopo l'apertura di Wall ... (La Stampa)

Condividi su ... Milano chiude in calo dello 0,7% sulla scia delle vendite sui bancari. (Milano Finanza)