Crolli in Sicilia, Delrio: demoliremo il ponte. Italia paese fragile

Il Ghirlandaio INTERNO

(Il Ghirlandaio) Palermo, 14 apr. "Purtroppo bisognerà demolire entrambe le carreggiate e non una come si ipotizzava inizialmente". E' il ministro per le infrastrutture, Graziano Delrio, a spiegare come il governo intende procedere all'indomani del crollo lungo ... (Il Ghirlandaio)

Ne parlano anche altri media

Dopo il cedimento del viadotto Himera dell'autostrada A19, avvenuto venerdì 10 aprile 2015, il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio, ha annunciato il 14 aprile che bisognerà demolire e ricostruire l'intera opera. (TrasportoEuropa)

La ricostruzione avrà tempi più lunghi, verosimilmente ... Scillato (Pa), 14 apr. (askanews)

Il crollo del viadotto Himera sulla Palermo-Catania è solo l'ultimo episodio di una lunga serie di inspiegabili incidenti che hanno colpito le opere pubbliche italiane negli ultimi anni. (ResegoneOnline)

(askanews) - Il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta ha ringraziato il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio per la pronta attenzione dimostrata in relazione alla vicenda del cedimento del ponte Himera e per la volontà di ... (askanews)

Tre mesi è il tempo stimato per l'attivazione di una soluzione tampone. Sopralluogo del ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio sul Ponte Himera. (PalermoToday)

Il primo intervento è stato quello del responsabile […] (La Voce del Popolo )