Crisi Inter, De Boer: "Abbiamo paura e non so perchè. Rischio esonero? Posso solo lavorare duro"

Leggo.it SPORT

Crisi Inter, De Boer: "Abbiamo paura e non so perchè. Rischio esonero? Posso solo lavorare duro". immagine Crisi Inter, De Boer: "Abbiamo paura e non so perchè. Rischio. «Abbiamo regalato il primo tempo, sapevamo che sarebbe stato difficile: giochiamo ... (Leggo.it)

Su altri media

Una squadra che è andata a raddoppiare, ce l'ha messa tutta e ha giocato fino all'ultima goccia di energia che aveva in corpo. "Al di là del risultato, ero curioso di vedere l'atteggiamento del Milan in campo ed era quello giusto. (TUTTO mercato WEB)

Come è finita in questa situazione una società che puntava al rilancio (anche con ... Le sconfitte stagionali sono già sei, su dodici gare. (La Gazzetta dello Sport)

Felipe Melo Getty Images. A gennaio sarà ancora rivoluzione. (Calciomercato.it)

Sulla linea diretta Milano-Nanchino-Giakarta oggi si discuterà del futuro di Frank De Boer, mai così vicino all'esonero da quando siede sulla ... (Viola News)

BERGAMO - Momento sì per l'Atalanta, ampiamente fuori dalla zona rossa. (Tuttosport)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io lo Sport: “I giovani della mia squadra come Kessie e Petagna? E' una nuova generazione di talenti, ci auguriamo che l'Atalanta possa tornare quella società che ci ... (RadioGoal24)