Banche: Visco; troppe sofferenze, avanti con cessioni

Corriere della Sera ECONOMIA

11:48 ROMA (MF-DJ)--"Per l'intero sistema bancario italiano rimane l'esigenza di far fronte, con decisione, all'elevato ammontare dei crediti deteriorati, la cui crescita sta ancora proseguendo, anche se a ritmi attenuati rispetto a quelli degli scorsi anni". (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma - Data la fase recessiva «il Governo ha opportunamente deciso di rendere più graduale il processo di riequilibrio dei conti pubblici». (Shippingonline)

E, soprattutto, tutte le banche devono aumentare i margini. I piccoli e medi istituti di credito devono fondersi. (Tiscali)

(Ansa) - Roma, 31 ott - "Le potenziali carenze di capitale" emerse nell'esame Bce "riguardano due banche (Mps e Carige ndr) le cui difficoltà sono in ampia misura l'eredità di episodi passato di mala gestio che la Banca d'Italia in stretto raccordo con l'autorità ... (Brescia Oggi)

ROMA, 31 OTT - L'esame Bce "è stato un esercizio utile". Sulle banche italiane "ha inciso un'economia" che ha avuto "uno ... (Brescia Oggi)

31 ottobre 2014 12.08 Data la fase recessiva "il governo ha opportunamente deciso di rendere più graduale il processo di riequilibrio dei conti pubblici".Lo dice il governatore di Bankitalia,Visco, spiegando che però ora serve "la rapida definizione di tutti gli ... (Rai News)