Gambia, rilasciato uno dei due pescatori italiani

La Stampa INTERNO

Uno è stato liberato oggi, l’altro potrebbe esserlo a breve, appena l’armatore del peschereccio salderà l’ammenda. Dovrebbe così avviarsi alla conclusione la vicenda dei due pescatori italiani della «Idra Q», arrestati in Gambia il 2 marzo scorso dopo 10 giorni di sequestro della loro imbarcazione con l’accusa di uso di reti da pesca con maglie non... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il rilascio del sambenedettese Massimo ... (TM notizie)

Buone notizie dal Gambia per i due pescatori italiani arrestati il due marzo scorso. I due connazionali, imbarcati ... (Palermomania.it)

Uno è stato liberato ieri, 'altro potrebbe esserlo a breve, appena l'armatore del peschereccio salderà l'ammenda. (Certa stampa)

I due italiani erano stati fermati dalla polizia locale perché pescavano con reti che avevano ... (Baritalia News)

Luigi Soldà ha…Continua a leggere → Il pensionato della provincia di Vicenza aveva quasi completato la risalita dell’argine del torrente Agno quando è scivolato. (La Prima Pagina)

Arriva dalla Farnesina la notizia del rilascio di Massimo Liberati, il direttore di macchina del motopeschereccio Idra Q, fermato insieme al comandante Sandro De Simone in Gambia lo scorso lunedì 2 marzo con l'accusa di aver contravvenuto alle leggi ... (Piacenza Night)