Juventus, ecco le strategie di mercato per gennaio

Rosa Rossa SPORT

I 3 punti di ritardo dall'Inter e gli ottavi di Champions League prospettano un 2016 da protagonisti sia in Italia che in Europa per gli uomini di Allegri. Un risultato che qualche mese fa era quasi utopia, ma il cammino delle contendenti è stata ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

Sono arrivati scudetto, coppa Italia, Supercoppa italiana ed è stato accarezzato il sogno Champions League, dove in finale gli ... (News24web)

Tanta carne al fuoco per la Juve che ormai è rientrata prepotentemente nella corsa per lo scudetto. I nomi nel mirino sono tre: Gundogan, Banega e Moutinho. (Abruzzo Tv News)

Dopo un avvio di campionato negativo, la Juventus di Massimiliano Allegri ha col tempo intrapreso la strada giusta e scalato via via la classifica fino a chiudere al quarto posto il 2015, a soli tre punti dall'Inter capolista. (Stadio24.com)

Un uomo in grado di non far soffrire le eventuali assenze di Marchisio, Khedira e Pogba (i primi due peraltro costretti a fermarsi per buona parte della prima fase della stagione). (Leonardo.it)

Marotta sembra aver scelto il rinforzo di gennaio (Calcio World)

Si parla di Gundogan, Banega, ecc, ma La Stampa sa chi può fare la fortuna di Allegri. (Calcio World)