Conte fa il pompiere: "Nessun caso"

Rai News SPORT

Oslo (Norvegia) 08 settembre 2014 Sono i casi Chiellini e Lotito ad animare la vigilia di Norvegia-Italia. Il ct Antonio Conte cerca di gettare acqua sul fuoco. La priorità è evitare distrazioni e concentrarsi sul primo incontri di qualificazione a Euro 2016. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci servirà da esperienza per gestire meglio la situazione la ... (Tuttosport)

Il presidente federale Carlo Tavecchio porterà in Consiglio tre proposte: 1) rose delle squadre non superiori a 25 calciatori; 2) 8 di questi (di qualsiasi nazionalità) formati nei nostri settori giovanili ... (Insideroma)

"La Juve però aveva la necessità di conoscere le sue condizioni fisiche in vista di una serie di partite importanti", ha aggiunto il difensore bianconero. (Corriere dello Sport.it)

Basta nominarlo: Zinedine Zizou Zidane per far salire i brividi sulla schiena di qualsiasi tifoso della Juventus. Dal momento in cui la leggenda francese ha deciso però di... (JuveNews24)

(ANSA) - FIRENZE, 8 SET - "Non ho mai parlato col direttore del club bianconero, Giuseppe Marotta: con la Juventus ci sono state solo delle incomprensioni". (Corriere dello Sport.it)

Alla vigilia della gara tra Italia e Norvegia, valida per le qualificazioni a Euro 2016, ha parlato Antonio Conte, tecnico della Nazionale alla sua prima partita ufficiale sulla panchina azzurra: "C'è tanta emozione, gioia e felicità per la prima gara di qualificazione. (Fantagazzetta)