Modena, cerca il cane in tangenziale e muore investita

Il Messaggero INTERNO

Una donna di 30 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto sulla Tangenziale Pasternak di Modena menter la percorreva a piedi cercando di mettere in salvo il proprio cane che si era allontanato da casa. La donna era stata ricoverata d'urgenza ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Modena. Voleva salvare il suo cane, Manuela Messori, una ragazza di trent'anni che è morta investita da un'auto lungo la tangenziale Pirandello, all'altezza del casello autostradale di Modena Nord. (PontileNews)

MODENA. Il cagnolino scappa nel giardino dietro alla monumentale Villa Laura di via Barchetta e, risalite le frasche di un canale, si infila nella tangenziale che scorre proprio di fianco. (Gazzetta di Modena)

Cronacaultime notizie. Una donna di 30 anni è morta dopo essere stata investita sulla tangenziale di Modena: cercava di mettere in salvo il proprio cane. (Fanpage)

Condivisioni. Stava cercando di riprendere il suo cane scappato da casa. (Today)

La donna di 31 anni era andata al canile comunale per adottare il cucciolo. Ad essere investita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel territorio di Beinasco, dal ponte si entra in via Mirafiori e si prosegue in via Verdi, fino al parco sulla sponda del Sangone. (Cronaca Torino)