Milan, il valzer degli attaccanti è vicino. Gazzetta: “Da Zirkzee a Sesko”

Milan, il valzer degli attaccanti è vicino. Gazzetta: “Da Zirkzee a Sesko”
Il Milanista SPORT

La dirigenza del Milan è alla lavoro da diverso tempo per programmare il prossimo mercato estivo. Bisognerà intanto capire quale tecnico... Stefania Palminteri Redattore 24 aprile - 19:22 Ladirigenza rossonera è alla lavoro da diverso tempo per programmare il prossimo mercato estivo. Bisognerà intanto capire quale tecnico siederà sulla panchina meneghina la prossima estate, con Pioli sempre più lontano dalla guida dei diavoli. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su di lui, come prevedibile, si sono già accesi i fari del mercato, con le big di mezza Europa alla finestra, Roma compresa. CALCIOMERCATO ZIRKZEE – Joshua Zirkzee è senza dubbio una delle più grandi rivelazioni di questa Serie A, trascinatore di un Bologna che è sempre più vicino ad una storica qualificazione in Champions League. (RomaNews)

Due certezze che certificano la crescita di un giocatore che fa gola a tanti top club europei. Contro la Roma il gioiello olandese ha realizzato il gol numero 11 e l’assist numero 5 in campionato. (Calciomercato.com)

Lo affermano gli ultimi rapporti in Italia Arsenal sono pronti ad offrire Bologna la stella Joshua Zirkzee ha un contratto da 6 milioni di euro all'anno, ma Inter, MilanoIn corsa ci sono anche Aston Villa e Manchester United. (Football Italia)

Super offerta a Zirkzee: così dice addio alla Serie A

Super offerta a Zirkzee per il possibile addio alla Serie A. Una big inglese piomba sull’attaccante del Bologna, tutti gli aggiornamenti Come noto, il classe 2001 è in cima alla lista di Milan e Juventus, soprattutto in caso di arrivo di Thiago Motta, e negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile tentativo da parte dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan, Moncada già scatenato: ha in programma questi quattro colpi in vista dell’estate. Ultime Tuttomercatoweb ha fatto il punto sulle possibili mosse del Milan in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (Milan News 24)

E’ sfida totale per Joshua Zirkzee. L’attaccante del Bologna è finito nel mirino dei grandi club italiani ed europeo: il punto della situazione L’olandese ha una clausola rescissoria, esercitabile dal Bayern Monaco, di 40 milioni di euro, ma la Germania non appare essere nel suo destino. (MilanLive.it)