Tugce, morta per fermare i bulli, il padre ha staccato la spina

L'Unità ESTERI

Roma, 29 nov. (askanews) - La famiglia di Tugce Albayrak ha staccato la spina. Ieri sera, il cuore della ragazza di Offenbach (vicino Francoforte), vittima di un'aggressione due settimane fa, ha smesso di battere, nel giorno del suo 23esimo compleanno. (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di due giovani e due ragazze di Barletta che dopo aver provato un paio di stivaletti da donna hanno deciso di portarli via senza (Roma Daily News)

L'hanno aspettata fuori e le hanno sferrato un pugno in pieno ... Aveva 22 anni quando è intervenuta per fermare un gruppo di sbandati che molestava due ragazzine in un McDonald's di Offenbach, in Germania. (Corriere della Sera)

E oggi Tugce, nel giorno che i genitori hanno scelto per staccare la spina alla ragazza, è già un'icona del coraggio civile. Un pugno in pieno volto, per aver difeso due ragazzine dalle molestie di un branco di bulli, l'ha ridotta in fin di vita. (Gazzetta del Sud)

Il caso di Tugçe A. Era una ragazza bellissima, tipici lineamenti orientali e occhioni neri che guardavano un orizzonte a cui ha dovuto rinunciare troppo... (Notizie - Guidone.it)

Picchiata da un 18enne fuori da un Mc Donald's. Share on email. (Lettera43)

La giovane donna è stata picchiata da un 18enne perchè voleva salvare due ragazze da un pestaggio all'interno di un Mc Donald's a ... (Leonardo.it)