Mg, tutta la produzione si sposta in Cina

La celebre auto inglese ha chiuso il suo ultimo stabilimento inglese a Longbridge e ha spostato la produzione in Estremo Oriente. La proprietà del marchio è..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo inglese, il cui valore è stimato tra 1,3 e due miliardi di dollari, porterebbe in dote competenze ... (ictBusiness)

Ma la McLaren smentisce l'indiscrezione ... L'azienda californiana punta a rilevare l'industria di auto inglese, nota per la sua presenza in Formula Uno. (Today)

In queste ore sta circolando una notizia che vorrebbe il colosso dell'informatica Apple interessato a rilevare la casa automobilistica McLaren. Vediamo quali. (FocusTECH)

Apple avrebbe deciso di acquisire McLaren Technology Group, il produttore di auto sportive che partecipa anche al campionato mondiale di Formula 1. (TStyle)

La prospettiva è accattivante: Silicon Valley che entra nella Formula 1 mettendo la firma d'autore alla tanto agognata alleanza tra hi-tech e industria automobilistica, per molti la strada obbligata del nuovo secolo. (La Stampa)

Apple avrebbe offerto circa 2 miliardi di dollari a MacLaren, per aggiudicarsi la casa automobilistica inglese, celebre per la sua presenza in Formula Uno. Obiettivo: realizzare la self-driving car, già ribattezzata Apple Car. (ITespresso.it)