Regime Forfettario, reddito prodotto all’estero superiore a 30 mila euro

InvestireOggi.it ECONOMIA

L’Istante è una persona fisica residente all’estero, regolarmente iscritta all’AIRE, assunto con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato.

L’istante precisa che “non potrà ritornare in Italia prima di ottobre o novembre 2021” e che “il reddito di lavoro dipendente percepito annualmente è superiore ai 30 mila euro”.

Tanto premesso, l’istante chiede all’Agenzia delle entrate se potrà applicare il cosiddetto “regime forfettario” sin dall’anno d’imposta 2021. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

In pieno giorno e nella centralissima piazza Guglielmo II accade che qualcuno possa ribaltare e distruggere una panchina in cemento. Gli appelli per l’installazione di un sistema di videosorveglianza si sprecano ormai e i residenti sono ormai rassegnati alla inciviltà (Monrealelive.it)

Regime forfettario, tra i soggetti esclusi per le cause ostative ci sono i non residenti in Italia. Regime forfettario, cause ostative: esclusione per i soggetti non residenti. Il regime forfettario e le relative cause ostative all’applicazione della tassazione agevolata sono l’oggetto della risposta all’interpello numero 257 del 16 aprile 2021 dell’Agenzia delle Entrate. (Informazione Fiscale)

Il responsabile, infatti, potrebbe essere identificato grazie all’analisi di alcune telecamere di sorveglianza che sono presenti nella piazza monrealese. Le immagini sono al vaglio dei Carabinieri che hanno acquisito i filmati. (Monrealelive.it)

In Alaska, le zone di pesca al salmone vengono gestite in modo tattico, nel momento in cui hanno realmente luogo, con la cosiddetta “gestione durante la stagione”, contando i pesci mentre nuotano verso le zone di riproduzione. (pesceinrete.com)