Lista "impresentabili", De Luca: da Bindi iniziativa infame ed eversiva

Rai News INTERNO

09 giugno 2015 "Contro di me c'è stato un episodio sgradevole, quando si è dato vita ad una iniziativa che era sul piano umano volgare e diffamatoria, sul piano politico infame e sul piano costituzionale eversiva". Il presidente della Regione Campania ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua a togliersi sassolini dalle scarpe il neo governatore della Campania Vincenzo De Luca. L'ex sindaco di Salerno ci è andato giù duro contro chi ha cercato di ostacolare la sua corsa verso Palazzo Santa Lucia, specie all'interno del ... (Voce Nuova Tv)

Roma, 7 giu. Tutto questo all'ultimo minuto di campagna elettorale.". (askanews)

Un incontro «sereno», da cui il Pd e il neoletto governatore della Campania Vincenzo De Luca sono usciti con «spirito di collaborazione». (Il Mattino)

«Contro di me - ha detto ieri il governatore della Campania - c'è stato un episodio sgradevole, quando si è dato vita a una iniziativa che era sul piano umano volgare e diffamatoria, sul piano politico infame e sul ... (Il Mattino)

NAPOLI. (Voce Nuova Tv)

Seppur è ormai noto l'esito delle elezioni regionali del 31 maggio scorso, che ha sancito la vittoria conseguita dal candidato della colazione di centro-sinistra Vincenzo De Luca e la conseguente sconfitta del candidato del centro-destra Stefano Caldoro, per ... (Oblò Magazine - Periodico di Informazione Locale)