Roma, chiusa l'inchiesta sulle "nomine" Virginia Raggi rischia un processo

AlgheroNewsIt INTERNO

Roma, 20 giu. (AdnKronos) - La sindaca di Roma Virginia Raggi rischia il processo per le nomine di Renato Marra e di Salvatore Romeo. Sul fascicolo che riguarda la nomina Renato Marra, "apprendiamo con favore che sia caduta l'accusa di abuso d'ufficio". (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altri media

"Un evento che si preannuncia pacifico, partecipato e anche goliardico: saremo in Campidoglio con la funivia..." "A partire dalle 17.30 sarò in piazza del Campidoglio al fianco dei cittadini romani in occasione della iniziativa "Dalle Stelle alle ... (Romait)

“A settembre conto di ritornare in toto alle mie attività – annuncia l'imprenditore, patron di Castelbrando – il mio è un assessorato di scopo, quindi ... (Il Gazzettino)

In una conferenza stampa insieme a giunta e maggioranza a 5 Stelle, rivendica i risultati ... All'indomani della chiusura delle indagini a suo carico, la sindaca di Roma tiene duro e rilancia la sua azione amministrativa. (Leggo.it)

La prima cittadina rischia ora di finire a processo per falso, in relazione alla nomina di Renato Marra ... (TerzoBinario.it)

Dall'approvazione del bilancio di Roma Capitale con largo anticipo rispetto alla scadenza di legge, cosa mai fatta dalle amministrazioni precedenti e grazie a cui torna la legalità ma soprattutto si dice addio ad affidamenti diretti e somme urgenze ... (Newsgo)

Così la sindaca di Roma Virginia Raggi nel corso della conferenza stampa sul primo anno di amministrazione della Capitale. "Noi non siamo stati eletti per costruire castelli di carta, non è nostra intenzione e non lo faremo". (Adnkronos)