L'Inter batte il Real ai rigori. Mazzarri: "Giusta mentalità"

Quotidiano.net SPORT

Esordio col botto per i nerazzurri alla Guinness Cup: Icardi risponde a Bale nei tempi regolamentari, poi Carrizo diventa protagonista dagli undici metri. Bene M'Vila. Soddisfatto il tecnico: "Bisogna portare l'Inter dove le compete". Inter, l'esultanza di Icardi (Afp) ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

INTER OBI - Vittoria di prestigio per l'Inter di Walter Mazzarri, che nella giornata di ieri al California Memorial Stadium di Berkeley ha battuto ai calci di rigore il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Calcio News 24)

Il tecnico nerazzurro: “Dopo il goal abbiamo iniziato a giocare e abbiamo chiuso in crescendo. La mentalità è quella di non accontentarsi mai”. (Soccer Magazine)

E' stato tra le note più positive della prima amichevole americana vinta dall'Inter contro il Real Madrid: Nemanja Vidic sembra essersi adattato in un batter d'occhi alla difesa a tre, nella quale mai aveva giocato in carriera. (passioneinter.com)

I tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1 con rete di Bale al 10' e pareggio di Icardi dal dischetto al 68' (fallo di ... (Blasting News)

INTER RITIRO KHRIN - L'Inter ha superato ai rigori il Real Madrid nel primo match della "Guinnes Cup", che comprende alcuni dei club più importanti d'Europa. (Calcio News 24)

La squadra allenata di Garcia, che aveva perso la precedente sfida contro il Manchester United, ha giocato una partita ... (SuperNews)