Austria-Svezia 1-1: rischio prova tv per Ibra

Diretta Partite SPORT

Il girone G delle qualificazioni agli europei del 2016 è iniziato per Austria e Svezia con uno scialbo pareggio che delude entrambe le nazionali. Oltre ai gol di Alaba al settimo minuto per i padroni di casa e di Zengin, al 12esimo su assist di Ibrahimovic per gli ... (Diretta Partite)

Ne parlano anche altre testate

Lunedì sera, allo stadio Ernst Happel di Vienna, sul punteggio di 1-1 tra Austria e Svezia, Zlatan Ibrahimovic ha perso la testa rifilando una gomitata al terzino sinistro del Bayern Monaco, David Alaba. (Expo 2015 Contact)

Pogba! Fabione sembra stravedere per il giovane francese della Juve, tanto da paragonarlo ad un’altro top player bianconero: “Pogba è un grande giocatore, ha delle qualità straordinarie naturali, ha una... (JuveNews24)

Ieri sera nella prima partita di qualificazione all'Europeo, giocata a Vienna contro l'Austria, la prestazione dello svedese è stata ampiamente sottotono, niente ... (TuttoCalcioEstero)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio della Svezia contro l'Austria: "Siamo riusciti a fare un punto importante anche se era una partita difficile. Eravamo ... (Tutto Mercato Web)

Nel corso della partita tra Austria e Svezia, terminata 1-1, Zlatan Ibrahimovic non si è reso protagonista di un gol ma bensì di una gomitata ad un avversario. Precisamente a David Alaba, che milita nel Bayern Monaco. (MilanLive.it)

L’Interista Zdravko Kuzmanovic si è esibito in una grande giocata ai danni di Paul Pogba. (TuttoCalciatori.Net)