Roma, Spalletti: «Questa Roma non ha nulla da recriminare. La Juventus non si farà scappare l'occasione»

Il Messaggero SPORT

«Scudetto? L'ho già detto. La Juventus non si farà scappare questa occasione e lo vincerà. E il gran merito è di Allegri». Così Luciano Spalletti al termine della gara vinta con il Chievo che ha portato temporaneamente i gialloblù a -1 dalla Juve. «Si ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L'ala della Roma Salah, in questa stagione ha effettuato 15 gol e 12 assist. Era una partita importante ... (Calciomercato.com)

Ascolta. Le doppiette di Salah ed El Shaarawy e un gol di Dzeko valgono tre punti per Spalletti. (Corriere della Sera)

VERONA - Oggi, alle 18 si apre la trentasettesima di campionato con Chievo-Roma. Per i clivensi, Maran la vede così: "La Roma non ci concederà nulla, ne conosciamo la forza. (Tuttosport)

Chievo-Roma 3-5: i romani tornano dalle vacanze, blindano il secondo posto (e vanno a -1 dalla Juventus)

Come mai questi alti e bassi nei 90 minuti? «Sono partiti molto forti, aggressivi, sapevamo che era una partita molto difficile. Felice El Shaarawy al termine della gara ai microfoni di SkyHCinque gol ma anche qualche incertezza difensiva. (Il Mattino)

Quinto sigillo di Dzeko. Vittoria larga ed importante per l'undici giallorosso: ora vicino alla Juve e a + 4 dai partenopei. (Calcio Fanpage)

Al 37′ il Chievo è tornato in vantaggio nel corso della sfida al Bentegodi contro la Roma di Luciano Spalletti che era riuscito a pareggiare al gol di Castro grazie ad El Shaarawy. (Sportface.it)