Pescara, acqua avvelenata dalla discarica “Distribuita a 700mila persone anche nelle scuole e negli ospedali”

La Stampa INTERNO

«L’acqua contaminata è stata distribuita in un vasto territorio e a circa 700 mila persone senza controllo e persino a ospedali e scuole». È il duro passaggio della relazione dell’Istituto Superiore di sanità che ha analizzato per l’Avvocatura dello Stato le acque contaminate dalla mega discarica di veleni tossici nel pescarese. «La qualità dell’ac... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHIETI – Un Chieti double-face (bello nella prima frazione, decisamente meno nella seconda), si vede imporre il pareggio casalingo da un Cosenza … (Chieti Ora)

palagiano Agguato di mafia in provincia di Taranto nella serata di ieri. Una Matiz è stata crivellata di colpi sulla statale 106 ionica, all'altezza di Palagiano. (L'Impronta L'Aquila)

Ivan Rosa è stato assassinato con tre colpi di fucile a canne mozze, che lo hanno raggiunto al viso e al torace. Gli investigatori ritengono…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

CHIETI – Il Presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio, intervistato da Censorino Teatino, ha parlato dei lavori di ristrutturazione e … (Chieti Ora)

CHIETI - L’obiettivo è ambizioso: arrivare in Serie B. È partita ufficialmente la stagione agonistica del Circolo Tennis Chieti. (Chieti Ora)

Il premier Matteo Renzi ha chiamato il prefetto di Taranto per informarsi sul drammatico fatto di sangue che è costata la vita anche a un bambino di appena tre anni. "Un dolore atroce, da padre prima ancora che da presidente del consiglio" ... (Grottaglie24)