Pil, stimata una crescita pari allo 0,2% nel primo trimestre del 2015

InfoOggi ECONOMIA

ROMA, 25 MARZO 2015 - È pari allo 0,2% l'incremento del Pil italiano, atteso per il primo trimestre dell'anno in corso, stimato dal Centro Studi Confindustria. Ciò è quanto emerge dalla relazione mensile Congiuntura Flash, nella quale è stata indicata una ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Lo confermano le stime del Centro Studi Confindustria (Csc), che nel consueto rapporto mensile “Congiuntura flash”, prevede un incremento del PIL italiano nel 1° trimestre dello 0,2%. (Il Messaggero)

Ci consoliamo con l’export (Corriere della Sera)

La stima è del centro studi di ... (Sardegna Oggi)

Il Pil italiano «viaggia verso un +0,2% nel primo trimestre»:è la previsione del Centro studi di Confindustria, che indicaquindi l'attesa di ... (Brindisi Seventh)

L'Italia sta vincendo la battaglia della fiducia, la più cara al ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, ma tornare alla situazione pre-crisi economica non sarà affatto facile e in fin dei conti, secondo il ministro, nemmeno auspicabile. (La Stampa)

Non è atteso un balzo dopo anni di sofferenza, ma la sensazione è che sia l'inizio di un'accelerazione. Anche se gli analisti si ... (Yahoo Finanza)