Wall Street in ribasso: male Tesla, Apple, Alphabet. 'Permangono timori su valutazioni titoli e inflazione'

Yahoo Finanza ECONOMIA

In evidenza le vendite che colpiscono soprattutto i titoli hi-teh, in particolare Apple, Tesla e Alphabet, che cedono tutti l'1% circa.

Il biglietto verde avanza dello 0,07% a JPY 109,11, mentre il rapporto sterlina-dollaro è in calo dello 0,41% a $1,3854

Wall Street in ribasso, dopo i buy con cui ha inaugurato la sessione di ieri, prima sessione di maggio.

Positivo invece il titolo Pfizer, in crescita dell'1% circa dopo che il colosso farmaceutico americano ha pubblicato il bilancio del primo trimestre dell'anno. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

Sempre ad aprile il Dow Jones è salito del 2,7%, il Nasdaq Composite è balzato del 5,4% Tra i titoli interessati dal post pandemia Covid-19, salgono soprattutto Gap, che rimbalza di oltre +4%, Disney, Royal Caribbean, Caterpillar e Travelers Companies. (Finanzaonline.com)

all Street chiude debole trainata verso il basso soprattutto dal settore tecnologico. "Il mercato ha già prezzato la ripresa Usa e la stagione delle trimestrali, che sono state particolarmente buone. (AGI - Agenzia Italia)

Gli uomini e le donne delle forze dell’ordine operano per il rispetto della legalità. "Non vogliamo perdere tempo più del dovuto a commentare le parole del rapper Gemitaiz che, in quello che sembra un banale delirio per procacciarsi qualche like, ha avuto questa trovata non particolarmente originale (Yahoo Finanza)

Per i due imputati, accusati di concorso in omicidio, il pm Maria Sabina Calabretta aveva chiesto la condanna all’ergastolo. E' per questo motivo – conclude l'avvocato Petrelli - che ho difeso Gabriel con passione convinto sin dall'inizio della sua innocenza”. (Yahoo Finanza)

Il Dow Jones e lo S&P 500 sono in rialzo di oltre +11% da inizio anno. Euro-franco svizzero piatto, con una variazione pari a -0,03% a CHF 1,0989 (Finanzaonline.com)

Le più forti vendite, invece, si manifestano su Salesforce. Al top tra i colossi tecnologici di Wall Street, si posizionano Moderna (+4,47%), Gilead Sciences (+3,24%), Expeditors Intern Of Washington (+2,93%) e Henry Schein (+2,58%) (QuiFinanza)