Chiara in coma per le botte dell’ex Il padre: «Guardate il massacro»

Corriere della Sera INTERNO

Venerdì mattina il tribunale di Roma si esprime su Maurizio Falcioni, l’ex fidanzato di Chiara Insidioso Monda, finita in coma a febbraio scorso dopo calci e pugni (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

A parlare è il padre di Chiara Insidioso Monda, la ventenne immobile e silenziosa in un letto d'ospedale dal 4 febbraio scorso, dopo essere stata massacrata di botte dal ... (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 20 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 19 dicembre 2014 - È stato condannato a 20 anni di reclusione Maurizio Falcioni, l'uomo che il 4 febbraio scorso massacrò di botte la fidanzata Chiara Insidioso Monda. (Quotidiano.net)

Maurizio Falcioni è accusato di maltrattamenti e tentato omicidio con l'aggravante della continuazione nei confronti della compagna Chiara Insidioso Monda, ridotta in coma lo scorso 4 febbraio. (Palermomania.it)

Due condanne per omicidio colposo Per la morte di Dario Bizzarra, un ragazzo di Vittoria di 27 anni, deceduto il 26 gennaio del 2009 dopo essere stato trasportato in ospedale a Ragusa per le gravi ustioni subite in seguito ad un’aggressione. (RagusaTG)

Riconosciuta l'aggravante della continuazione nel reato. La sentenza è stata accolta tra gli applausi di una trentina tra parenti e amici della famiglia di Chiara. (RomaToday)