Napoli-Atalanta 0-3: la Dea sogna l'Europa con Miranchuk-Scamacca-Koopmeiners, addio Champions per gli azzurri

Eurosport IT SPORT

Gasperini: "Sui falli di mano c'è confusione assoluta" Nella corsa per l'Europa , un primo verdetto arriva dal lunch match della 30ª giornata di Serie A . L'Atalanta sbanca infatti il Maradona con totale autorità, battendo 3-0 il Napoli grazie alle reti di Aleksey Miranchuk, Gianluca Scamacca e Teun Koopmeiners, ma anche alle immense prove in difesa di Isak Hien e tra i pali di Marco Carnesecchi. Il Napoli incassa invece il primo k. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Atalanta espugna il ‘Maradona’ battendo 3-0 il Napoli nel match che ha aperto la 30/a giornata di Serie A. Miranchuk sblocca il risultato al 26′ del primo tempo in mischia su tocco sporco di Pasalic, Scamacca raddoppia al 45′, subito prima dell’intervallo, con un diagonale preciso dopo aver rubato palla a Juan Jesus. (LAPRESSE)

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)

Dopo poco più di metà del primo tempo l'Atalanta si porta in vantaggio al Maradona contro il Napoli. E lo fa con un tap-in di Miranchuk dopo una mischia in area di rigore. Di Pasalic l'assist. Gli azzurri hanno protestato per una spinta di Scamacca su Rrahmani, che Pairetto non ha giudicato meritevole di fallo. (Tutto Napoli)

Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)

Il check del Var si è soffermato sulle mani del centravanti bergamasco, che si è appoggiato leggermente sulla schiena dell’avversario, poi caduto e quindi impossibilitato a prendere parte all’azione. La rete di Miranchuk nell’area piccola è nata dopo una serie di sbavature e anche a seguito di un contatto sospetto tra Scamacca e Rrahmani. (SPORTFACE.IT)

Nato oggi NapoliAtalanta in tre curiosità (Atalantini.com)