Apple smentisce le indiscrezioni: non diventerà un MVNO

Apple nega di avere intenzione di entrare nel mercato degli operatori mobili virtuali: dopo l'indiscrezione pubblicata nelle scorse ore da Business Insider, il colosso di Cupertino ha deciso di smentire ufficialmente le voci “Non abbiamo discusso nè ... (Tech Economy)

Su altre fonti

Così spiega la società, così come riprende l'Ansa. Apple non diventerà operatore mobile e la società non punta a sostituire le compagnie telefoniche tradizionali. (Channelbiz)

Apple SIM La smentita arriva direttamente da Cupertino (in riferimento all'indiscrezione lanciata dal sito Business Insider su un futuro da MVNO per Apple): “Non abbiamo alcun piano di lanciare un operatore di telefonia mobile virtuale”, ha detto un ... (MVNO NEWS)

L’IFA di Berlino è ormai alle porte, manca solamente un mese ad uno degli eventi più attesi dagli appassionati di tecnologia. Di lui si sa già... (tecnoandroid)

Non sono nate certo oggi le voci ... inCondividi0. (Zeus News - Olimpo Informatico)

MOSCUFO – Importante riconoscimento per la Universal Caffè di Moscufo, storica azienda abruzzese specializzata nella torrefazione del caffè, che ha ottenuto il … (Pescara Oggi)

La Casa di Cupertino starebbe progettando di diventare un operatore telefonico di tipo MVNO (Mobile Virtual Network Operator), questa attività di providing dovrebbe essere semplificata da una maggiore diffusione delle SIM virtuali liberando nel ... (TouchBlog)