Nel cuore dell’Anatolia dove il Califfo recluta miliziani per la jihad

L’altipiano è coperto di neve, come le cupole delle moschee e i tetti spioventi delle case dai colori pastello del centro storico, così pittoresche da sembrare irreali. Un paesaggio fra Asia ed Europa che spiega come mai i popoli dei glaciali deserti mongoli scelsero l’Anatolia come seconda patria. Rovente e arida d’estate, freddissima d’inverno. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Un fronte di aria fredda proveniente proveniente dalle aree baltiche-russe avanza rapidamente verso le regioni danubiane e l'ex-Jugoslavia e, come riferisce ilmeteo.it, si ... (Impronta Unika)

La discesa di aria polare dal nord-europa fino al mediterraneo centro-orientale determinerà l'inizio di una fase di maltempo, di stampo prettamente invernale, su tutta l'Italia. (l'Immediato)

Quanto contano per voi i calzini in un outfit? Per qualcuno nulla – ed è per questo che c’è ancora chi porta quelli bianchi di spugna (!!!) – per altri invece danno un tocco in più alle mise o, addirittura, riescono a renderle particolari e uniche. (Bigodino.it)

Addio inverno mite e sole che hanno caratterizzato il Natale, anche in montagna. Con l'Epifania sono in arrivo gelo e neve fino a bassa quota, venti burrascosi con raffiche fino a 100 km/h e mari molto agitati con onde alte fino a 6 metri. (Leggo.it)

Aree interessate dalla neve e stima accumuli, entro lunedì 9 Gennaio 2017.Sta entrando nel vivo, l'irruzione di aria artica-continentale sul bacino centrale del Mediterraneo e sull'Italia. (iL Meteo)

L'arrivo del GELO e della NEVE lungo il nostro stivale, sarà accompagnato da una circolazione molto attiva di Tramontana e Grecale. Ecco la ventilazione prevista sui nostri mari e sul nostro territorio nazionale in questo scorcio d'inverno. (Leonardo.it)