La metamorfosi

Corriere della Sera INTERNO

L'Emilia-Romagna presenterà dunque all'Italia un'inedita sfida tra i due partiti di Matteo Renzi. Addirittura il renzismo raddoppia nella terra dove, fino a poco più di un anno fa, Renzi era più un avversario che un leader. Quella che abbiamo davanti non è una ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Uno scontro che il partito, e per primo il premier Matteo Renzi, hanno cercato di ... (Europaquotidiano.it)

– Alla fine il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini ha sciolto le riserve: parteciperà alle primarie in vista delle elezioni regionali. Bologna, 27 ago. (Radiocittadelcapo.it)

La campagna dei lavoratori e delle lavoratrici, dei pensionati e delle pensionate dell'Emilia-Romagna in solidarietà con la... (ParmaToday)

(ASCA) - Roma, 28 ago 2014 - "Non mi sento meno renziano di Richetti, ne' di chiunque altro. Ma credo anche che non dovremmo dividerci sul cognome di un altro. (Agenzia di Stampa Asca)

Bonaccini contro Richetti, due amici e due renziani nelle primarie per la candidatura alla Regione. Tweet. (Europaquotidiano.it)

Saranno primarie vere quelle che designeranno il 28 settembre il candidato del centrosinistra alla Regione Emilia-Romagna. BOLOGNA. (Gazzetta di Reggio)